Un’idea disarmante. Trent’anni di Forum Pace - Presentazione del libro di Marta Villa

Giovedì 19 maggio a Milano dalle ore 19:00 Antropolis terrà la presentazione del libro di Marta Villa Un’idea disarmante. Trent’anni di Forum Pace.

L’autrice, socia di Antropolis e membro del suo Comitato Scientifico, sarà presente per rispondere ad eventuali domande del pubblico.

La presentazione si svolgerà nella Sala Conferenze della Casa delle Associazioni del Municipio Uno, in via Marsala, 8 (M2 Moscova).

Data la capienza limitata della sala per via delle restrizioni dovute alla pandemia, chiederemmo a chi fosse interessato di confermare la propria partecipazione scrivendo ad associazione.antropolis@gmail.com

Al termine della presentazione, per chi vorrà, sarà possibile andare a mangiare e bere qualcosa in un locale nei dintorni.

accorrete numerosi!

Post popolari in questo blog

Laboratorio di Antropografia 2023