Il viaggio

Nell'ambito della rassegna "Insieme senza Muri" presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato, in collaborazione con la Casa delle Donne e altre associazioni, in via Marsala al numero 10, sabato 16 giugno dalle ore 11 alle ore 18 si terrà un evento cittadino dal titolo "Il Viaggio: voci del verbo andare", con illustrazioni, video e testimonianze dirette e indirette di vissuti remoti e presenti.

In particolare si segnala il contributo di due mostre, una fotografica e una pittorica, fornite gratuitamente da Associazione Officina e SAMIA, e il contributo del Comitato Immigrati Tunisini in Italia, che nel pomeriggio svolgerà un laboratorio in lingua araba.

È gradita la vostra partecipazione con la cortese richiesta di favorire la massima diffusione della locandina allegata.

Il mio Sessantotto. Uno sguardo antropologico su memorie, immagini e narrazioni